Diritto e Consulenza Societaria
Accrescere le dimensioni dell’azienda o modificare l’assetto societario consentono di potenziare e migliorare l’impresa, ma costituiscono anche momenti delicati della vita di un imprenditore e richiedono un approccio al contempo concreto e lungimirante.
Assistiamo i clienti in operazioni di acquisizione e vendita di partecipazioni e aziende (curando anche gli aspetti giuslavoristici), così come nella regolamentazione e gestione dei rapporti tra soci, con particolare attenzione ai rapporti socio/familiari, che coinvolgono questioni che vanno dal diritto societario al diritto successorio (passaggio generazionale).
Lo Studio presta consulenza in questo particolare ambito, anche tramite il confronto, ove necessario o opportuno, con professionisti non legali, per favorire un esame completo delle problematiche e delle opportunità per operazioni spesso complesse e sempre delicate.
In ambito contenzioso lo Studio presta assistenza a società, soci, amministratori e sindaci, sia dinanzi l’Autorità Giudiziaria che in Arbitrato.